[current_date format='D, d F, Y']

Anguillara, VAS, Piccioni: “Richiesto un tavolo tecnico con tutte le forze politiche”

anguillara

Condividi

[su_quote]

Al fine di meglio tutelare tutte le realtà del territorio investite dall’adozione del Piano di Assetto del Parco Regionale Naturale di Bracciano e Martignano e della contestuale VAS, ho chiesto a tutte le forze politiche del territorio personalmente e/o a mezzo di tecnici incaricati di partecipare ad un tavolo tecnico istituito presso l’Assessorato all’Urbanistica, al fine di avanzare le opportune osservazioni di carattere generale, in particolare per osservazioni relative ai cittadini, al fine di presentarle agli uffici del Parco nei termini previsti.

Il tutto al fine di meglio rappresentare sia le problematiche riscontrate dall’ufficio tecnico che le problematiche che sorgeranno a tutela dei cittadini di Anguillara, per potere far giungere una risposta corale ed unitaria al Parco Regionale.

Nella data di oggi verrà comunicato, sul sito del Comune di Anguillara Sabazia il giorno e l’ora di apertura dei lavori. Ringrazio sin d’ora tutte le rappresentanze politiche per la sensibilità dimostrata nell’accogliere tale idea e per i contributi che sicuramente apporteranno al territorio partecipando a tale iniziativa.

[/su_quote]

L’ Assessore all’Urbanistica

Avv. Andrea Piccioni

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

A Forcella parte Transit. Scuola di teatro gratuita per 20 giovani italiani e stranieri

Al via le attività del progetto TRANSIT, vincitore del bando “NUOVOIMAIE per il sociale”, ideato e diretto dall’Associazione culturale di ricerca e produzione teatrale “Teatri di Seta” in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, l’attrice Rosaria De Cicco e le Associazioni “I Teatrini” e “f.pl. femminile plurale”. 

Iscriviti alla newsletter