Fiumicino Estate 2017, il programma e gli eventi con l’Assessore Arcangela Galluzzo – VIDEO



[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=yOK08KJhaHE”]

Una grande kermesse quella di Fiumicino Estate 2017, dove per tutti i giorni della settimana ci saranno tantissimi eventi tra concerti, letture, prosa, teatro e grandi personaggi che si alterneranno sui vari palchi in giro per la città.

Con oltre 180 iniziative il calendario di Fiumicino Estate sarà ricchissimo grazie anche al lavoro di moltissime associazioni presenti nel comune che organizzeranno le loro serate per arricchire ancora di più gli eventi.

Le dichiarazioni dell’Assessore Galluzzo – “Invito gli appassionati del mondo del teatro, della musica e della cultura a farci visita – dichiara l’assessore alla cultura Arcangela Galluzzo – Fiumicino Estate nasce anche per promuovere un territorio dalla costa meravigliosa e dai borghi storici al nord che meritano una conoscenza più ampia per le loro straordianrie valenze ambientali, storie e naturalistiche. Non mi resta che augurare una buona estate, anzi una buona Fiumicino Estate a tutti coloro che vorranno venirci a trovare”

Fiumicino Estate 2017, orari, programmi ed eventi per una ricca estate sul litorale

L’intervista video all’archeologo Renato Sebastiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate 2017, il programma e gli eventi con l'Assessore Arcangela Galluzzo - VIDEO

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.