Ven, 05 Settembre, 2025

Lenola, truffa via web: denunciate due persone

Condividi

Il 28 settembre 2016, a Lenola, i Carabinieri dell’Arma locale, a conclusione di specifica attività investigativa, identificavano e deferivano, in stato di libertà, per concorso nel reato di “truffa”, un 35enne di Bari ed un 36enne della provincia di Avellino.

I due, tramite web, con artifici e raggiri, dietro la falsa promessa di cedere un telefono cellulare del tipo “smart watch”, riuscivano a farsi accreditare su carta di credito prepagata la somma di euro 120.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter