Ven, 05 Settembre, 2025

Aprilia, Arrestato cittadino extracomunitario su mandato dell’A.G. di Latina

Anguillara, identificati gli autori del danneggiamento del presepe

Condividi

Il 28 settembre 2016, alle ore 16.00 circa, in Aprilia, i Carabinieri della locale Stazione  hanno tratto in arresto L. N. E., 36enne cittadino del Marocco,  già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dal Tribunale di Civitavecchia,  dovendo espiare la pena residua di anni 3 di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, commesso a Civitavecchia  nell’anno 2015.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa Circondariale di Latina.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter