[current_date format='D, d F, Y']

Roma, preliminari di Champions: funziona il nuovo piano organizzativo per l’afflusso e il deflusso verso lo stadio

Condividi

 

Concluso l’incontro valevole per l’accesso alla fase finale della competizione per la Champions League. I circa 42.000 presenti, grazie al nuovo modello organizzativo, hanno regolarmente usufruito dell’ impianto sportivo sia in fase di afflusso che di deflusso.

Nel pre partita è stato denunciato in stato di libertà un 36enne per non aver ottemperato al divieto imposto dall’ordinanza prefettizia di vendita di bevande alcoliche. Allo stesso veniva anche applicata una sanzione amministrativa con il sequestro delle bevande alcoliche.

Nel corso dell’incontro un tifoso della squadra ospite, responsabile dell’accensione di due fumoni – uno dei quali lanciato in campo, anche grazie al sistema di video sorveglianza è stato prima identificato e poi fermato dal personale della Polizia di Stato. L’uomo è stato sottoposto al DASPO per quattro anni e verrà denunciato all’ Autorità Giudiziaria per la violazione dell’art 6 bis della legge 401/1989.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, nessuno stop a iter per lo stadio

L’ordinanza pronunciata oggi dal Tribunale Civile, in merito ad un ricorso presentato relativamente a terreni a Pietralata interessati alla realizzazione dello stadio della Roma, ha natura cautelare e si riferisce esclusivamente alla tutela del possesso dell’area

Iscriviti alla newsletter