Roma, prima lo rapina e poi lo prende a morsi: arrestato un 40enne romano

Nascondeva in casa più di un chilo di droga, arrestato un romano

 

Pensava di averla fatta franca “prendendo a morsi” la sua preda ed invece per un romano di 40 anni sono scattate le manette. Ieri pomeriggio l’uomo, identificato per L.I.M., dopo aver “scippato” dal collo di un giovane ucraino una collana d’oro ha cercato di fuggire.

La giovane vittima, però, non si è persa d’animo ed ha iniziato ad inseguire il malfattore cercando in tutti i modi di riappropriarsi della sua collana. Quando ha raggiunto il ladro, fra i due è nata una colluttazione e il malvivente, vistosi ormai braccato, ha iniziato a mordere il braccio della vittima.

Un addetto alla sicurezza di un supermercato li vicino che ha assistito alla scena, ha telefonato immediatamente al N.U.E   segnalando sia l’accaduto che la direzione di fuga del rapinatore.

Intercettato poco dopo, l’uomo è stato immediatamente bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e, perquisito, è stato trovato in possesso della catenina appena rubata, restituita al legittimo proprietario.

Accompagnato negli uffici di Polizia L.I.M. è stato arrestato per rapina aggravata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti