[su_quote]
In merito ad alcuni post sui social media e articoli su testate giornalistiche, da parte di esponenti politici che si attribuiscono come proprio il successo elettorale al primo turno del sottoscritto e delle liste che mi hanno sostenuto, “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli”, intendo specificare che la mia candidatura non rappresenta nessun parlamentare, partito, movimento o gruppo politico che non siano le liste sopra menzionate.
Il tentativo di Augello, di Palozzi e di chiunque altro provi ad attribuirsi il nostro risultato viene puntualmente stigmatizzato dal sottoscritto. Vorrei ricordare ai cittadini braccianesi che “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli” sono liste composte da cittadini che non hanno mai fatto politica, che hanno deciso di mettere a disposizione le loro competenze, la loro voglia di partecipare, il loro tempo, per offrire a Bracciano un futuro migliore, e non hanno nessun collegamento con i partiti né di centro-destra, né di altre fazioni politiche.
Noi non abbiamo nessun partito dietro, e proprio la genuinità delle nostre liste dà molto fastidio a chi aveva pensato che non saremmo andati da nessuna parte. La stessa cosa non può invece essere affermata dal mio avversario, Gentili, che ha a sostegno il Partito Democratico, che negli ultimi anni tanto danno ha fatto a Bracciano.
[/su_quote]
Il candidato sindaco Armando Tondinelli