Centro Storico – Nascondeva l’hashish nel collare di un cucciolo di cane, fermato un pusher tunisino

 

Andava a passeggio con il fratello minorenne ed un cucciolo di cane al guinzaglio, spacciando dosi di hashish che teneva ben occultate nel collare dell’animale. Questa insolita capacità organizzativa, di un pusher tunisino, di 37 anni, è stata però scoperta dai Carabinieri della Stazione Roma Aventino che lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di un’attività antidroga lo straniero è stato bloccato in flagranza di reato dopo essersi chinato per estrarre dal collare del suo cane una dose di hashish per venderla ad un acquirente.

La successiva perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire ulteriori dosi di hashish, tutte custodite nel collare del cane mentre, circa 50 euro, provento della pregressa attività di spaccio, erano stati affidati al fratello minorenne.

Dopo l’arresto, il 37enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, il fratello minorenne su disposizione della Procura presso il Tribunale per i minori è stato affidato al centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.

Il cucciolo di cane, un meticcio, oltre ad essere sprovvisto di microchip, iscrizione all’anagrafe canina e documentazione sanitaria, è stato preso in cura dai Carabinieri della Stazione Aventino che lo hanno “adottato” in attesa di affidamento.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti