[current_date format='D, d F, Y']

Anguillara – Riforme, Lelli, PD:”Mobilitazione per Si al Referendum”

anguillara

Condividi

“Non possiamo rimanere fermi mentre l’Italia è chiamata a scegliere tra il cambiamento e l’immobilismo. E’ per questo che ad Anguillara Sabazia siamo pronti alla mobilitazione straordinaria per il sì al referendum confermativo della riforma Costituzionale approvata dal Parlamento”. Lo scrive in una nota Riccardo Lelli, membro del direttivo Pd.

“Confidiamo nella partecipazione più ampia dei cittadini, ed è per questo che il comitato per il Sì di Anguillara, che insieme ad un gruppo di giovani abbiamo costituito raccogliendo l’invito del segretario nazionale Matteo Renzi, sarà aperto al contributo di tutti. Con la nostra firma abbiamo la possibilità di accendere i motori del cambiamento e incidere sul futuro del nostro Paese: siamo pronti a farlo, insieme ai cittadini di Anguillara”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Scuola, Scalfi (Azione): “Dopo due anni di pandemia tiriamo le somme”

“Dopo due anni di pandemia tiriamo le somme. Dovevano salvare la scuola e invece ci troviamo con milioni di banchi a rotelle monoposto e centinaia di milioni sperperati che hanno di fatto reso felici innanzitutto le aziende produttrici senza però arginare in modo strutturale e radicale il problema virus”

Iscriviti alla newsletter