[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri – Nuovo Piano Regolatore, il Sindaco Pascucci incontra i residenti di Borgo San Martino ed ex Roma

Condividi

Oggi pomeriggio alle ore 18.00 nuovo incontro pubblico sulle linee guida del Piano Regolatore Generale del Comune di Cerveteri. Nei locali della Scuola di Borgo San Martino, il Sindaco Alessio Pascucci incontrerà i residenti di Borgo San Martino e ex Roma.
L’incontro è stato proposto dal Delegato di Zona Dino Bassanelli e dal Presidente del CDZ Borgo San Martino Luigino Bucchi. All’incontro saranno presenti anche i progettisti del Piano Regolatore.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta per questo nuovo incontro – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – significa che gli incontri pubblici proposti sino ad ora sono molto importanti e apprezzati dalla Cittadinanza. Sarà occasione per approfondire le questioni legate al Piano Regolatore e per ascoltare ed accogliere nuove proposte”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Iscriviti alla newsletter