Casilino – Tre arresti durante alcuni controlli del territorio



Ieri pomeriggio, al termine di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità, nei quartieri, Quadraro, Torpignattara e Appio,  i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 3 persone.

Un 47enne romano e un  cittadino 39enne del Bangladesh, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Nel corso delle perquisizioni svolte presso i loro domicili sono state sequestrate svariate dosi di cocaina e pasticche di Ya-Ba già pronte per la vendita.

Un cittadino tunisino 29enne, che da un controllo alla banca dati è risultato destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Roma, per il reato di rapina e per questo è stato arrestato ed associato presso il carcere Regina Coeli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Tre arresti durante alcuni controlli del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.