Ladispoli – Sagra del carciofo, le variazione delle corse Cotral

cotral



L’Amministrazione comunale rende noto che in occasione della sessantaseiesima edizione della Sagra del Carciofo Romanesco che si terrà a Ladispoli dall’8 al 10 aprile le corse Cotral subiranno delle variazioni.

Venerdì 8 aprile le corse da e per Ladispoli giunte in via Aurelia (ingresso nord) raggiungeranno: piazza Domitilla ( linee da e per Cerveteri ) o l’intersezione tra via Odescalchi con via Ancona (linee da e per Civitavecchia) per poi tornare indietro sullo stesso percorso in direzione via Aurelia (ingresso nord).

Sabato 9 e domenica 10 aprile le corse da e per Ladispoli giunte in via Aurelia (ingresso nord) percorreranno via Settevene Palo fino al capolinea posto all’interno del parcheggio di scambio di via Settevene Palo nord,per poi tornare indietro sullo stesso percorso in direzione via Aurelia (ingresso nord).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Sagra del carciofo, le variazione delle corse Cotral

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.