Ladispoli, dal 12 al 14 aprile 2024, la 71° Sagra del Carciofo romanesco

Carciofo



È con grande gioia che annuncio le date ufficiali della 71° edizione della “Sagra del Carciofo Romanesco” di Ladispoli.

L’evento più atteso dell’anno nel nostro Comune, che celebra l’eccezionale carciofo romanesco e la ricca tradizione gastronomica di tutte le regioni italiane, il prossimo anno si svolgerà nei giorni 12, 13 e 14 aprile.

La Sagra del Carciofo è un momento di gioia, condivisione e orgoglio per la nostra comunità.

È un’occasione per rafforzare i legami

È un’occasione per rafforzare i legami tra i cittadini di Ladispoli e per accogliere calorosamente i visitatori provenienti da tutto il Paese e da oltre i confini nazionali.

Durante la tre giorni di festa i visitatori potranno degustare i piatti tradizionali a base di carciofo romanesco, assaggiare le specialità delle diverse regioni italiane ospitate all’interno della ormai famosa “Piazza dei Sapori”, visitare mercatini di prodotti artigianali e mostre d’arte, fare acquisti nei numerosi stand espositivi e assistere a spettacoli musicali e di intrattenimento per tutte le età.

Comunico inoltre che, entro metà dicembre, verrà pubblicato l’avviso per gli espositori che vorranno prendere parte alla manifestazione.

Infine, a nome dell’Amministrazione comunale, ringrazio l’Ufficio Cultura, Sport e Turismo guidato dall’Avv. Mario Paggi, l’Assessore al Turismo Marco Porro e la Pro loco di Ladispoli capitanata dal Presidente Claudio Nardocci, che avranno il compito di organizzare la Sagra nei minimi dettagli.

Così in una nota il sindaco Dott. Alessandro Grando

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, dal 12 al 14 aprile 2024, la 71° Sagra del Carciofo romanesco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.