“Impagabili il lavoro e le opere che il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini sta realizzando sulla Capitale. Un grande obiettivo sarà raggiunto entro il 2033 con l’apertura della nuova stazione museo della metro C, che poi raggiungerà l’Olimpico e Roma Nord secondo tappe rigorose, progetti certi e con adeguati investimenti, efficienza e puntualità.
Grazie all’impegno del centrodestra
Grazie all’impegno del centrodestra oggi anche la nuova legge su Roma Capitale è un irrinunciabile progresso che consentirà positive ricadute e ulteriori benefici per la città. “Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri capitolini della Lega Fabrizio Santori e Maurizio Politi, a seguito del sopralluogo al cantiere di piazza Venezia della metropolitana C del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.
“Roma potrà finalmente cambiare passo, cancellando le lentezze e l’incapacità dimostrate quotidianamente dal Pd oggi alla guida del Campidoglio. Una Inadeguatezza che puntiamo a superare lavorando ogni giorno per costruire, anche con l’elezione del nuovo sindaco, la posizione che l’Urbe merita nel panorama nazionale e del mondo intero”, concludono Santori e Politi.