Civitavecchia, maltrattamenti nei confronti della madre: fermato un uomo

Bagnara Calabra

I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia (RM) hanno arrestato un 40enne italiano, già noto per reati specifici e precedentemente ammonito dal Questore, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione

L’arresto è avvenuto a seguito di una segnalazione giunta al 112 NUE per una lite in ambito familiare. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva aggredito fisicamente la madre convivente, colpendola al volto e strappandole una ciocca di capelli.

La vittima, trasportata presso l’ospedale San Paolo, è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale Nuova Borgata Aurelia, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti