Ciampino, sequestrati due fucili, 450 munizioni e 13 armi bianche: fermata una persona

ciampino

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato in flagranza per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione abusiva di armi un uomo di 51 anni.

Le “fiamme gialle” del Gruppo di Frascati

Le “fiamme gialle” del Gruppo di Frascati lo hanno inizialmente sottoposto a controllo, durante il quale è stato trovato in possesso di un coltello e 70 grammi di cocaina.
La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso di scoprire circa 4 chilogrammi di hashish e 500 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e numerosi strumenti atti ad offendere, tra cui 2 fucili dacaccia, 453 cartucce, una spada katana, 3 coltelli da lancio, 5 pugnali e 2 coltelli a serramanico, tutti detenuti senza le necessarie autorizzazioni rilasciate dall’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Il responsabile è stato trasferito alla Casa Circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di controllo del territorio da parte della Guardia di Finanza,  che, oltre alle tradizionali funzioni di polizia economico-finanziaria, garantisce una costante presenza contro i fenomeni criminali che minacciano la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.
Il procedimento verte nella fase delle indagini preliminari e, fino al giudizio definitivo, vige la presunzione di non colpevolezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti