Trenitalia, il 28 e 29 dicembre modifiche alla circolazione tra Tiburtina e Ostiense

Trenitalia

Il 28 e 29 dicembre la circolazione ferroviaria subirà modifiche tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense a causa di importanti lavori propedeutici alla fermata di Pigneto ad opera di RFI.

I lavori comporteranno modifiche alla circolazione

I lavori comporteranno modifiche alla circolazione ferroviaria per i treni della linea FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto (i treni saranno limitati/originari a Roma Tiburtina e Roma Ostiense), e per i treni della linea FL3 Roma – Cesano/Viterbo (i treni saranno limitati/originari a Roma Ostiense). Il servizio Leonardo express da/per Fiumicino Aeroporto sarà regolare.

Alcuni treni Intercity Milano – Reggio Calabria e Milano – Napoli/Salerno e il treno Intercity Notte 1963 Milano C.le – Siracusa subiscono variazioni di orario. Il treno Intercity Notte 798 Salerno – Torino subisce variazioni di orario e si effettua con nuovo numero ICN 36442 nei giorni 27, 28, 29 dicembre.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto una riprogrammazione dell’offerta già messa in campo per interruzioni analoghe avvenute durante l’anno.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti