A Tarquinia è conto alla rovescia per Halloween. Fervono gli ultimi preparativi per “Le vie dell’horror”

Halloween

Conto alla rovescia per Halloween. Il centro storico di Tarquinia, il 31 ottobre, vivrà una giornata di festa con “Le vie dell’horror”, tanta musica e un mercatino a tema. Dalle 17,30 alle 20,30, scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e tutto il “campionario” di mostri e personaggi da incubo prenderanno vita grazie a 150 figuranti, lungo un percorso di quasi un chilometro e mezzo.

Per la musica

Per la musica, dalle 16 alle 18, sarà protagonista la street band dell’associazione “Giacomo Setaccioli”; dalle 20,30 alle 23,30, serata dance anni Ottanta e Novanta a cura di Dj Pino House, a piazza Giuseppe Verdi.  Ad accogliere i visitatori de “Le vie dell’horror” un mercatino dove trovare tutti i gadget della festa delle streghe, zucche, maschere, zucchero filato, dolci e prodotti artistici e artigianali.

“La manifestazione – affermano dall’Amministrazione comunale – non si potrebbe realizzare senza il prezioso supporto dei volontari della Cri Comitato Tarquinia e dell’Aeopc e la stretta collaborazione con la Polizia locale e le forze dell’ordine”. “Le vie dell’horror” è un evento ideato e organizzato da un gruppo di volontari, con il sostegno e il contributo del Comune di Tarquinia, la collaborazione della Pro loco Tarquinia, del Centro di aggregazione giovanile di Tarquinia e di Evensound. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “Le vie dell’horror”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti