Roma, Catarci: “Sulle politiche del personale tre anni densi di traguardi”

Nell’annunciare il passaggio a un nuovo ruolo all’interno dell’amministrazione di Roma Capitale il primo e più sentito ringraziamento va al Sindaco Gualtieri per il supporto e la fiducia accordatami.  Colgo, inoltre, l’occasione per ringraziare tutti coloro con i quali durante il mandato come Assessore al personale abbiamo affrontato sfide importanti e raggiunto traguardi significativi per la nostra città: i dirigenti e il personale dei Dipartimenti Risorse Umane,  Anagrafe, Decentramento e Città dei 15 minuti, le organizzazioni sindacali, i Presidenti, gli Assessori e i consiglieri dei Municipi, la Giunta e l’Assemblea capitolina, le associazioni, il mondo universitario e della ricerca.

Un ringraziamento non di circostanza

Un ringraziamento non di circostanza va a tutti i dipendenti che ogni giorno garantiscono con professionalità e impegno il funzionamento di una macchina complessa come quella di Roma Capitale.

L’impegno a proseguire insieme il lavoro al servizio della città in un anno importante come quello giubilare sarà prioritario anche nel nuovo imminente incarico, come l’obiettivo di mettere al centro dell’azione politica e dell’agenda cittadina le persone e i territori, specialmente quelli periferici della nostra città.

Affronteremo questa nuova sfida col massimo slancio. Auguri di cuore di buon lavoro a Massimiliano Smeriglio per l’incarico prestigioso e a Giulio Bugarini a cui lascio il testimone sapendo che sarà in buone mani”.

Così in una nota Andrea Catarci, assessore alle Politiche del Personale di Roma Capitale

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti