Crolla palazzina a Saviano, in provincia di Napoli: morta bambina di 4 anni

saviano

La causa è molto probabilmente legata a una fuga di gas. Una persona estratta viva. Sarebbe questa la causa del crollo di una palazzina a Saviano, comune in provincia di Napoli.

Al primo risiedeva una famiglia composta da padre, madre e tre figli

I vigili del fuoco presenti sul posto sono a lavoro per cercare di estrarre dalle macerie le persone coinvolte. Si scava a mani nude.

Il bilancio è già drammatico: una bambina di quattro anni è stata recuperata senza vita, mentre il padre e uno dei figli sono stati estratti vivi.

A Sky Tg24 è intervenuto Luca Cari, portavoce dei Vigili del Fuoco, confermando la morte della bambina: “Stiamo cercando di recuperare le persone disperse. La palazzina era abitata da una famiglia di 5 persone e da una signora anziana che vive al piano superiore”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti