[current_date format='D, d F, Y']

Parco del Pineto, operazione anti degrado della Polizia Locale

Parco del Pineto

Condividi

Nell’ambito delle operazioni a contrasto dei fenomeni di degrado urbano che la Polizia Locale di Roma Capitale sta portando avanti sul territorio, questa mattina pattuglie del XIV Gruppo Montemario, coadiuvate da personale dell’ unità Spe ( Sicurezza Pubblica Emergenziale), sono intervenute presso il Parco del Pineto  per lo sgombero di un insediamento abusivo.

Sul  posto presente personale dell’ Ente Roma Natura

Sul  posto presente personale dell’ Ente Roma Natura,  della Polizia di Stato, dell’Ufficio Speciale  Decoro Urbano di Roma Capitale e di Ama.
Rinvenute una ventina tra baracche e  alloggi realizzati con materiale di fortuna , oltre a diverse  tonnellate di rifiuti.  L’area, di proprietà privata,  è stata messa in sicurezza  per consentire  le successive opere di bonifica,  che avverranno nei giorni successivi. Al momento dell’arrivo degli agenti nessun occupante era presente sul posto.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Primavalle – Spacciava ai giovanissimi sorpreso in flagranza di reato

L’indagine andava avanti da qualche tempo. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Primavalle avevano infatti più volte sorpreso, nel corso dei controlli, giovani della zona in possesso di dosi di hashish ancora confezionate e quindi, con ogni probabilità, da poco acquistate.

Piazzale Clodio – Sgomberata una baraccopoli dai vigili

L’operazione nel Parco Montemario, che ha coinvolto stamane uomini del gruppo SPE e del gruppo Prati, circa 10, con ausilio di agenti del Commissariato Prati. Sono stati sgomberati due insediamenti abusivi, trovate e identificate 5 persone

Balduina – Arrestato truffatore di anziani

Dopo varie truffe avvenute negli ultimi mesi nel quartiere Balduina ai danni di persone anziane, gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato Monte Mario

Iscriviti alla newsletter