Fratoianni: “Netanyahu ha costretto l’Onu a sospendere gli aiuti umanitari a Gaza”



Il criminale di guerra Benjamin Netanyahu ha costretto l’Onu a sospendere gli aiuti umanitari a Gaza, quelli da cui dipende la vita di centinaia di migliaia di persone. Oggi l’85% del territorio di Gaza è sotto ordine di evacuazione, come a dire che le bombe possono cadere ovunque e in qualsiasi momento.

Un monito chiaro alla popolazione e alle organizzazioni umanitarie che non possono operare in sicurezza

Sono quasi 300 gli operatori morti dall’inizio dell’offensiva israeliana. Dove non arrivano le bombe arrivano fame, privazioni e malattie. Quella di Gaza non è una guerra al terrorismo ma l’attacco violento, vigliacco e indiscriminato alla popolazione palestinese, vessata e massacrata in questi mesi anche in tutta la Cisgiordania. Il criminale di guerra Netanyahu deve essere fermato, non ci sono più parole per descrivere l’atrocità delle sue azioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Netanyahu ha costretto l'Onu a sospendere gli aiuti umanitari a Gaza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 28965 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.