Fiumicino, bando di servizio civile universale per il Giubileo

Fiumicino ponte 2 giugno

In occasione dell’imminente inizio del Giubileo, è uscito un nuovo Bando di Servizio Civile Universale con il quale la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – assegna alla Pro Loco Fiumicino, quale sede accreditata, n.2 operatori, oltre a quelli che già hanno preso servizio a luglio scorso.

Si tratta di una valida opportunità

“Si tratta di una valida opportunità per le ragazze ed i ragazzi  del nostro territorio per rendersi utili alla collettività, con un’attività formativa che permette loro di imparare le dinamiche del lavoro e della vita sociale. – dichiara il Presidente della Pro Loco di Fiumicino, Giuseppe Larango. – La nostra realtà impiega gli Operatori di SCU dal  2004 ed è  sempre stata un’esperienza valida per i giovani  che possono approfittare di questa possibilità, per crescere e migliorare la propria formazione.”

Un anno di servizio prevede un rimborso mensile di € 507,30 e si svolgerà presso l’ufficio della Pro Loco di Fiumicino, in piazza G.B. Grassi 12, quale sede di attuazione dei progetti di SCU.

Tutte le informazioni sui requisiti, scadenza della domanda e modalità di presentazione sono indicati nella  locandina ma è possibile contattare la Pro Loco per ogni dubbio o informazione, ai seguenti recapiti:

tel. 329 368 2161
mail  Info@prolocofiumicino.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti