Litorale romano, controlli su tutto il territorio in occasione del Ferragosto

Litorale



Le specifiche attività dei Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno portato, sul litorale,  all’arresto di due persone, una colta in flagranza del reato di evasione ed una rintracciata a seguito di richiesta di aggravamento della misura degli arresti domiciliari, e alla denuncia di altre due colte in flagranza del reato di evasione, nelle immediate vicinanze della propria abitazione ove erano ristrette agli arresti domiciliari.

Nel corso dell’attività

Nel corso dell’attività, i Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 49enne italiano gravemente indiziato del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, in quanto l’uomo, che in stato di ebbrezza stava disturbando i dipendenti e gli avventori di un bar di Torvajanica, all’arrivo dei militari ha opposto resistenza tentando di sottrarsi all’identificazione.

Anche un 57enne è stato denunciato per lo stesso reato perché, alla guida della propria auto in stato di ebbrezza, ha danneggiato diverse macchine in sosta e, una volta fermato, ha opposto resistenza ai Carabinieri.

Nel corso di mirati posti di controllo alla circolazione stradale lungo le vie principali, i Carabinieri hanno ritirato la patente di guida ad un uomo ed una donna italiani, entrambi sorpresi alla guida con un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito. Ad un altro conducente, invece, è stata ritirata la patente in quanto stava circolando nonostante fosse scaduta.

I Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità

I Carabinieri hanno segnalato alla competente autorità amministrativa quale assuntore un giovane 21enne di Pomezia, trovato in possesso di alcune dosi di hashish.

Tra Anzio e Nettuno, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno denunciato, invece, 3 persone per guida in stato d’ebbrezza e un 33enne romano recidivo per guida senza patente.

Elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancato possesso di documenti, per uso del cellulare alla guida e revisione scaduta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Litorale romano, controlli su tutto il territorio in occasione del Ferragosto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 17155 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.