Elezioni Europee, Graux (FDI): “Il grande risultato a Fiumicino ci riempie di orgoglio”

europee



Il grande risultato elettorale di Fratelli d’Italia a Fiumicino ci riempie d’orgoglio, sia per il risultato numerico ragguardevole, ma anche per chiaro desiderio da parte della cittadinanza di poter sentirsi protagonista nel voto.

Il 34,94% che ha raggiunto Fratelli d’Italia ha garantito alla coalizione di centro destra un muro invalicabile alla litigiosa compagine di sinistra nel nostro comune, infatti se andiamo a vedere il risultato i numerosi partiti e partitini della loro costellazione hanno solo creato grande confusione ai loro elettori.

Adesso lavoreremo a migliorare sempre di più

“ Adesso lavoreremo a migliorare sempre di più nel confronto e coinvolgimento della nostra cittadinanza,  la chiara espressione di voto questo ci chiede” dichiara il responsabile dell’esecutivo  della Provincia di Roma di FDI, Massimiliano Graux.

“ Sarà mia cura essere il portavoce delle esigenze dei cittadini” dichiara il responsabile dell’esecutivo della Provincia di Roma di FDI, Federica Cerulli, Il risultato che FdI ha ottenuto a Fiumicino è entusiasmante, continua Cerulli, e questo indica che il partito sul territorio è presente e che tutti noi stiamo facendo un ottimo lavoro !! Questo è un altro traguardo importante che abbiamo raggiunto … ma dobbiamo continuare a guarda avanti e a crescere come ci insegna il nostro presidente Giorgia Meloni !

“ E’ in nostro programma organizzare punti di incontro territoriali, anche con banchetti mirati, per rendere subito attuabile il nostro programma, concludono i dirigenti provinciali di Fratelli D’Italia.

Così in una nota, Massimiliano Graux – Resp.le provinciale di RM di Fdi e Federica Cerulli – Resp.le provinciale di RM di Fdi

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Europee, Graux (FDI): "Il grande risultato a Fiumicino ci riempie di orgoglio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16846 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.