Europee a Fiumicino, Coronas: “Grande risultato per Forza Italia”

Fiumicino



Le elezioni Europee appena terminate hanno fatto registrare un grande risultato per Forza Italia, a livello nazionale come a livello locale. E’ la dimostrazione di come, insieme a tutta la maggioranza, stiamo portando avanti un lavoro volto a rispondere alle esigenze dei cittadini”. E’ quanto si legge in un comunicato a firma Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.

Coronas poi scende più nei dettagli

“Con il 7,94% dei voti, Forza Italia è il secondo partito più votato nella coalizione di centrodestra: il segretario Antonio Tajani ha ricevuto 1090 preferenze. Siamo davvero soddisfatti, perché con tutto il gruppo ci siamo impegnati al massimo per ottenere questo risultato importante. Motivo per cui voglio ringraziare i militanti che in queste settimane non si sono fermati un attimo”.

“Tuttavia siamo altrettanto consapevoli di come si tratti un primo passo verso un lungo percorso. Continueremo a lavorare senza sosta per migliorare la vita dei cittadini di Fiumicino all’insegna dei nostri storici valori” conclude Coronas.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Europee a Fiumicino, Coronas: "Grande risultato per Forza Italia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16846 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.