Europee, Ricci (Pd): “Lavoriamo per essere primo partito e per creazione nuovo centrosinistra”

Europee



“È il momento di tornare ad essere popolari, stando tra le persone, ascoltando le loro istanze. Mentre la destra al Governo non fa altro che illudere i cittadini con la propria propaganda, a noi forze progressiste spetta il compito di costruire un nuovo centrosinistra forte e unito che dia voce alle persone.

Promotori di un cambiamento nello scenario politico

Solo se il Pd saprà essere leader di questo nuovo centrosinistra potremo non solo vincere, ma essere promotori di un cambiamento nello scenario politico prima di tutto italiano”: così Matteo Ricci, sindaco di Pesaro, coordinatore dei sindaci Pd, candidato alle prossime europee per il Partito Democratico nella Circoscrizione Centro, durante un evento elettorale a Valmontone, in provincia di Roma.

“Il Pd, in vista delle europee, deve lavorare per diventare primo partito. Solo così potranno mutare gli equilibri attuali”, ha proseguito Ricci. “È nostro compito essere uniti, perché l’Italia e l’Europa hanno bisogno che lo schieramento progressista, democratico e socialista sia forte e per essere forte l’unità è indispensabile”; ha concluso Ricci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Europee, Ricci (Pd): "Lavoriamo per essere primo partito e per creazione nuovo centrosinistra"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.