Tor Bella Monaca, Celli: “Bene l’intervento delle forze dell’ordine a via dell’archeologia”



“Ringrazio le forze dell’ordine che questa mattina hanno proceduto alla bonifica e allo sgombero dei locali in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Un intervento sicuramente necessario per ripristinare la legalità e contrastare la criminalità. Suggerirei al presidente del Municipio VI Nicola Franco di mettere entusiasmo non solo per questo ma anche per le soluzioni e i progetti che si possono attuare affinchè si avveri realmente il suo e il nostro sogno di cambiare Tor Bella Monaca.

L’impegno dell’amministrazione capitolina

Altrimenti tutto rischia di evaporare in poco tempo e di trasformarsi solo in operazioni spot. Riconosca quindi Nicola Franco l’impegno dell’amministrazione capitolina e del sindaco Roberto Gualtieri che è riuscito ad ottenere e difendere i fondi Pnrr per il PUI e per il PINQuA facendo partire una straordinaria opera di rilancio di Tor Bella Monaca.

Come ho avuto modo di illustrare martedì ai cittadini in un incontro pubblico, il nostro obiettivo è realizzare una rigenerazione urbana e sociale duratura per garantire opportunità lavorative e formative, spazi di aggregazione, migliorare la qualità della vita e soprattutto alternative vere alla criminalità per tanti giovani. Solo così possiamo dire di aver contribuito concretamente al riscatto del territorio e delle aree di periferia”.

Lo afferma in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, Celli: "Bene l'intervento delle forze dell'ordine a via dell'archeologia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16780 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.