Fregene, Feola e Graux: “Lavori in corso per migliorare la viabilità su via Cervia”

Fregene

“Le buone intenzioni diventano realtà: dopo la prima Commissione Lavori pubblici della nuova Amministrazione in via Cervia a Fregene, stiamo mettendo in atto azioni concrete per migliorare la viabilità della zona”. A parlare, in un comunicato stampa, sono il presidente della Commissione Lavori pubblici Roberto Feola e il responsabile provinciale di Roma di Fratelli d’Italia Massimiliano Graux.

Una delle criticità

“Una delle criticità – spiegano – riguardava il parcheggio selvaggio che impediva ai residenti di accedere alle proprie abitazioni. Sono state poi segnalate altre problematiche che sono rimaste agli atti in ufficio e sulle quali stiamo lavorando. Fra queste c’è anche lo spostamento di un attraversamento pedonale nella parte più esterna. L’attenzione su Fregene resta viva: la settimana scorsa abbiamo incontrato davanti alle telecamere di Canale 10 i residenti della zona per ascoltare criticità e proposte di viabilità, che abbiamo girato agli uffici”.

“Chiaramente questo è solo l’inizio, – concludono Feola e Graux – ma continueremo a sollecitare gli uffici affinché si possano studiare gli interventi necessari da poter svolgere e pianificare a Fregene”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti