Clemente: “Voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia Altamura”

napoli



Voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia Altamura che stamane ha promosso all’ingresso del Palazzo di Giustizia di Napoli, in occasione della prima udienza del processo, un presidio per chiedere giustizia per l’omicidio stradale del figlio Francesco Altamura, di 23 anni e di Lucia Morra di 20 anni, vittime di una persona che guidava sotto effetto di stupefacenti ed alcool.

Giustizia esemplare

Le famiglie dei ragazzi chiedono che la pagina di giustizia sia esemplare: non dovrebbero mai perdere la vita dei giovani in questo modo!
Gli incidenti stradali sono la prima causa di morte per i giovani. Tanta prevenzione ed un serio lavoro fa fatto per debellare questa piaga rendendo le strade sicure e le pene severe.
In questi anni ho incontrato molte vicende simili e dolorose, tante famiglie che in prima linea hanno iniziato a lottare per la memoria dei loro figli e affinché non accada più ad altri. Per loro nutro profonda stima ed ammirazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Clemente: "Voglio esprimere la mia vicinanza alla famiglia Altamura"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 29102 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.