Fratoianni: “Quello che sta accadendo in Rai ha dell’incredibile”



Quello che sta accadendo in Rai ha dell’incredibile.
Spaventati dalle parole di pace e di verità di Ghali e di Dargen D’Amico, i capi della Rai intimano il silenzio con un comunicato fatto pronunciare in diretta da Mara Venier.

Messaggi di violenza

È incredibile come la TV di Stato non si preoccupi dei messaggi di violenza, della guerra e della morte che ormai arrivano nelle case degli italiani con una frequenza impressionante e si preoccupi invece di tappare la bocca a due artisti che hanno lanciato un messaggio di pace e di solidarietà.
Vorrei dire ai vertici RAI che potrebbero farsi perdonare promuovendo un confronto in prima serata su quel che sta accadendo a Gaza in queste ore.

Connazionale

O raccontando che una nostra connazionale, nonché Relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati, Francesca Albanese, è stata respinta dal governo israeliano.
Magari potrebbe invitare proprio Ghali, D’Amico e tutti gli artisti che vogliono lanciare un messaggio.
La pace non si censura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Quello che sta accadendo in Rai ha dell’incredibile"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.