Napoli, dichiarazione del presidente della commissione Politiche giovanili e Lavoro

napoli



“Sono molto soddisfatto, come membro della maggioranza, di sottolineare i progressi portati avanti dal primo cittadino partenopeo e commissario straordinario di Bagnoli, Gaetano Manfredi. In primo luogo la risoluzione dei vari contenziosi che da tempo bloccanfl jersey shop адаптер за камери tipi tält kamin agyváltós fitness kerékpár wzory uszytych firan Amazon new balance unterpronation yeezy boost 350 v2 boss sommerjacke invicta 28892 loreal paris haarfarbe preference adidas predator 18.3 calzino si o no yahoo fascia rigida neonato slnečník na kočík concord nike rn cmtr velocità ventola processore vano il cammino e che sono quasi del tutto risolti grazie alla caparbieta’ e al dialogo. Cio sta permettendo di tenere fede all’impegno contro l’abusivismo turistico e nello stesso tempo di portare avanti la riqualificazione di Citta’ della Scienza e Porta del Parco di Bagnoli per una bonifica a terra che continua imperterrita.

Bonifica

La bonifica a mare, impresa per certi versi titanica e mai affrontata seriamente nel passato, sta vedendo una serie di iniziative per reperire i fondi necessari e sono certo che vedra’ presto la luce. Una luce che riguarda anche la Commissione di mia pertinenza e che ha evidenziato una clausola sociale sull’impiego di personale locale nei prossimi bandi sull’area. Continua insomma l’opera di questa amministrazione che nonostante la pesante eredita’ negativa del passato, guarda con speranza ad un’opera fondamentale di recupero di un’area strategica della citta’ che vorremmo consegnare ai cittadini del futuro.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, dichiarazione del presidente della commissione Politiche giovanili e Lavoro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.