Fiuggi, il convegno “Il concordato preventivo tra vecchie e nuove problematiche”

fiuggi



Venerdì 12 e sabato 13 gennaio si terrà a Fiuggi, presso il Teatro Comunale in Piazza Trento e Trieste n. 16, il Convegno nazionale sulla crisi d’impresa dal titolo: “Il Concordato preventivo tra vecchie e nuove problematiche”.

ODCECF

Il Convegno è organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Frosinone, d’intesa con l’Ordine degli Avvocati di Frosinone e con il patrocinio dell’associazione Casa Ciociara della Cultura, presieduta dall’Avv. Arturo Del Giudice.

Il convegno ha avuto il patrocinio congiunto del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti (interverrà per i saluti la consigliera nazionale Cristina Marrone, emanazione del nostro territorio e con delega alla Gestione della crisi d’impresa e procedure concorsuali) e dei Consigli Nazionali Forense e del Notariato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiuggi, il convegno "Il concordato preventivo tra vecchie e nuove problematiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.