[current_date format='D, d F, Y']

Sabato, a Fiuggi, Festa provinciale della Lega

Condividi

Giochi per bambini, intrattenimento, musica dal vivo, talk show e spettacoli: questi gli ingredienti della Festa di Mezza Estate organizzata dalla Lega – Salvini premier a Fiuggi, in programma per sabato 20 agosto alle 21, presso il Parco Helmsted (viale IV giugno).

Festa popolare

Alla grande festa popolare, promossa dai coordinatori provinciale e regionale, Nicola Ottaviani e Claudio Durigon, oltre ai giovani del Movimento, interverranno anche i consiglieri regionali e i parlamentari nazionali ed europei: Pasquale Ciacciarelli, Francesca Gerardi, Gianfranco Rufa, Anna Cinzia Bonfrisco, Antonio Maria Rinaldi, Simona Renata Baldassarre.
[smiling_video id=”336408″]

var url336408 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=336408”;
var snippet336408 = httpGetSync(url336408);
document.write(snippet336408);

[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Salvini: “Mai i nostri figli in guerra in Ucraina”

Dal palco il segretario della Lega parla di Kirk, Flat Tax e Islam, poi annuncia: “Vogliamo aumentare nella prossima legge di bilancio fino a mille euro il reddito del ceto medio tra i 28 e i 60mila euro”

Iscriviti alla newsletter