Napoli, Polizia Locale: arrestato in flagranza di reato l’autore di una rapina

polizia



La Polizia Locale ha condotto un’importante operazione culminata con l’arresto di un individuo sospettato di essere coinvolto in una rapina.

Gli agenti del Gruppo Intervento Territoriale sono intervenuti prontamente in seguito a una segnalazione di una colluttazione in corso in via Nuova Marina, riuscendo a bloccare in flagranza di reato uno degli autori presunti. Il denunciante, vittima dell’aggressione, ha riportato lesioni durante il tentativo di rapina, fornendo agli agenti importanti dettagli che hanno contribuito all’arresto.

Controllo strada

Nel dettaglio, l’arresto è avvenuto in seguito all’evento verificatosi in via Nuova Marina, altezza via Loggia di Genova. Durante un normale controllo al codice della strada, gli agenti hanno ricevuto una segnalazione da parte di alcuni cittadini riguardante una colluttazione in corso tra due individui. Immediatamente intervenuti, gli operatori hanno identificato i soggetti coinvolti. W. A., nato in Pakistan, ha dichiarato di essere stato vittima di una rapina e di essere stato picchiato da due persone, indicando M. L. D. come uno degli autori.

Il denunciante, con evidenti segni di lesioni, ha raccontato che i due aggressori lo hanno immobilizzato, minacciandolo puntandogli un coltello alla pancia, per poi sottrargli il cellulare e altri effetti personali. M. L. D., di nazionalità senegalese, è stato bloccato in flagranza di reato dopo un tentativo di fuga.

Numerosi precedenti

Trasportato presso il Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica della Questura di Napoli, è stato sottoposto ai necessari rilievi fotodattiloscopici per la certa identificazione. Le generalità fornite dal soggetto sono risultate in linea con il casellario centrale d’identità, evidenziando numerosi precedenti e pregiudizi di Polizia. Il M. L. D., irregolare sul territorio e già destinatario di un ordine di espulsione dal territorio nazionale, è attualmente a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

La Polizia Locale conferma il suo impegno costante nella tutela della sicurezza cittadina e nel contrasto ad ogni forma di illegalità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli, Polizia Locale: arrestato in flagranza di reato l’autore di una rapina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.