Tor Bella Monaca, Nanni: “Lavorare tutti insieme per la realizzazione del progetto

Roma



Esprimo grande soddisfazione per la presentazione oggi del piano urbano integrato per la rigenerazione e riqualificazione urbana di Tor Bella Monaca.

Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e Presidente della Commissione Giubileo oggi presente alla conferenza stampa indetta dal Sindaco e dal VI Municipio per illustrare il progetto di riqualificazione urbana di Tor Bella Monaca.

Da anni mi batto

Da anni mi batto affinché si intervenga nei quartieri più difficili della città con interventi di riqualificazione e rigenerazione sia dal punto di vista infrastrutturale che dal punto di vista sociale e culturale. Finalmente, grazie anche ai fondi straordinari che sono stati assegnati alla nostra città, si avviano progetti di rigenerazione e riqualificazione di interi quartieri come Tor Bella Monaca. Va riconosciuto alla Giunta del Sindaco Gualtieri e al VI Municipio la concretezza e l’ostinazione con la quale hanno portato avanti e difeso questo importante progetto, al quale collaborerò fattivamente.

Oltre alle infrastrutture e ai servizi che si stanno realizzando per il Giubileo, questa attenzione rivolta alle periferie e ai quartieri più in difficoltà dà la cifra del lavoro che si sta facendo e sul quale serve la collaborazione e il sostegno di tutte le istituzioni e di tutte le forze politiche nell’interesse della nostra città.

Realizzare concretamente infrastrutture attese da decenni e condividere le scelte con cittadini e realtà territoriali, in contesti popolari come quelli di Tor Bella Monaca, Corviale e Santa Maria della Pietà, oltre a cambiare radicalmente quei contesti dal punto di vista urbanistico, li muterà anche dal punto di vista sociale e culturale, accorciando le distanze, come sosteneva il sindaco Luigi Petroselli, tra il centro della città e le periferie.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, Nanni: "Lavorare tutti insieme per la realizzazione del progetto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.