Il Questore di Napoli fa visita al villaggio organizzato dalla Coldiretti

polizia



Stamattina il #QuestorediNapoli ha fatto visita al villaggio organizzato dalla @coldiretti.napoli , in piazza Municipio. La manifestazione è finalizzata a far conoscere i prodotti agroalimentari italiani, distinguendoli nelle loro varietà, nelle loro identità territoriali, nelle loro origini e nelle loro tradizioni culinarie.

Polizia di prossimità

Nel quadro delle iniziative volte a promuovere il concetto di polizia di prossimità, anche questa è l’occasione per la Polizia di Stato, presente nel villaggio con un proprio stand fino al 9 dicembre, di essere tra la gente con gli specialisti della #PoliziaStradale con dimostrazioni pratiche inerenti l’utilizzo del drogometro, dell’etilometro, dell’autovelox e del telelaser per il rilevamento della velocità con simulazioni di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Infine, non mancheranno le illustrazioni della #PoliziaScientifica con il laboratorio mobile #Fullback, veicolo speciale attrezzato per analisi sul campo, e degli #atleti delle #FiammeOroNapoli, orgoglio della Polizia di Stato, che spiegheranno come lo sport sia uno strumento fondamentale per educare i giovani alle regole del vivere civile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Il Questore di Napoli fa visita al villaggio organizzato dalla Coldiretti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.