Roma, donna rapinata del cellulare: fermata la ex compagna

Roma



I Carabinieri della Stazione di Roma Santa Maria del Soccorso hanno arrestato in flagranza una donna di 19 anni, gravemente indiziata di aver rapinato il telefono cellulare alla sua ex compagna.

La vittima ha denunciato

La vittima ha denunciato che il pomeriggio del 17 novembre ha incontrato al capolinea degli autobus di piazza S. Maria del Soccorso la sua ex, che non potrebbe avvicinarsi a lei perché colpita dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa ed ai luoghi da essa abitualmente frequentati per pregressi maltrattamenti, e nonostante abbia cercato di scappare è stata raggiunta, strattonata e derubata del telefono. Poi è riuscita a raggiungere la caserma dei Carabinieri della Stazione di Roma S. Maria del Soccorso dove ha chiesto aiuto.

I Carabinieri sono subito usciti e hanno rintracciato e bloccato poco distante l’indagata, recuperando il telefono rapinato.  La donna è stata condotta presso la casa circondariale femminile di Roma Rebibbia dove il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lei l’obbligo di presentazione in caserma.

Si precisa che questo procedimento penale versa nella fase delle indagini preliminari per cui l’indagata deve ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, donna rapinata del cellulare: fermata la ex compagna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.