Ostia, Ferrara (M5s): “Calenda lascia indietro 130.000 persone per fare club da privilegiati”

Fonte: Facebook



“La propaganda di Calenda su Ostia è semplicemente inaccettabile. Questo signore dei Parioli vuole Ostia comune indipendente, sì, ma non racconta che la proposta prevede solo le parti che gli fanno comodo: Ostia Antica e il lungomare.

Poco gli importa se così lascia in disgrazia 130.000 abitanti

Poco gli importa se così lascia in disgrazia 130.000 abitanti in quello che lui chiama senza rispetto ‘il retro Ostia’. Invece quello di Acilia, Centro Giano, Infernetto, Casal Palocco, Bagnoletto e così via è un territorio che offre tantissimo e su cui bisogna investire, dal punto di vista dello sviluppo economico e della prevenzione idrogeologica, in particolare degli allagamenti.

Quella di Calenda è una visione a dir poco elitaria che renderebbe l’entroterra la periferia della periferia, un’area che finirebbe per affacciarsi non sul mare ma su un altro comune. Non funziona così: bisogna pensare allo sviluppo di tutto quello che è oggi il decimo Municipio, e non trasformare un pezzo di Ostia in un club per privilegiati”.

Così, in una nota, il Rappresentante al Consiglio Nazionale M5S per la Circoscrizione Centro Italia e Vicepresidente dell’Assemblea Capitolina, Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Ferrara (M5s): “Calenda lascia indietro 130.000 persone per fare club da privilegiati”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.