Don Bosco, sventata rapina in un ufficio postale dalla polizia

Don Bosco



Grazie ai servizi rafforzati, anche in seguito alla rapina avvenuta qualche giorno fa, presso l’Ufficio Postale di via Grottarossa, stamattina i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Roma e del Centro Operativo Sicurezza Cibernetica di Roma hanno sventato un’altra rapina in un Ufficio Postale di via Calpurnio Pisone, zona Don Bosco.

Gli agenti che pattugliavano la zona

Gli agenti che pattugliavano la zona, in abiti civili, durante un mirato servizio, hanno notato 3 persone che, con fare sospetto, si aggiravano nei pressi dell’Ufficio. A quel punto li hanno bloccati e hanno trovato in una sacca che avevano al seguito caschi, guanti e un taglierino. Durante i sopralluoghi è stato trovato un buco in un magazzino attiguo alle poste, presumibilmente realizzato da loro nei giorni precedenti e pronto per essere utilizzato per l’accesso.

I soggetti, tutti e 3 italiani, sono stati tratti in arresto e durante le perquisizioni domiciliari sono stati rinvenuti oltre 15.000 euro in contanti e una pistola scacciacani: i provvedimenti sono ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Don Bosco, sventata rapina in un ufficio postale dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.