Fratoianni: “La vera urgenza di Meloni è il presidenzialismo”

meloni
Giorgia Meloni, leader of the political party of the Fratelli d'Italia spoke in support of the center-right candidate Dario Allevi in Monza, Italy, on May 30, 2022 (Photo by Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)



Sono certo che milioni di italiani si sarebbero aspettati la stessa velocità e la stessa determinazione del governo e di Meloni per affrontare la povertà in aumento, gli stipendi che arretrano e le liste d’attesa che esplodono.

E invece no…

E invece no, la vera urgenza di Meloni è il presidenzialismo, svuotare le competenze del Presidente della Repubblica e del Parlamento, per offrire al capo del governo. Una riedizione dei “pieni poteri” di Salvini. È il Papeete di Giorgia, senza mojito. Noi sappiamo cosa fare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "La vera urgenza di Meloni è il presidenzialismo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.