Lezzi: “Roma, oggi alle 15, Piazza Porta San Paolo-Piramide”

lezzi



È l’appuntamento per la manifestazione di oggi organizzata dalla comunità palestinese.
Il nostro sgomento, il nostro dolore per le migliaia di bambini uccisi, il nostro senso di impotenza e frustrazione di fronte a decisioni che non vogliono tenere conto che le vite dei palestinesi hanno lo stesso valore di quelle degli israeliani, possono essere canalizzati nella solidarietà ad un popolo occupato ed oppresso che fatica a trovare il riconoscimento della propria dignità nella comunità internazionale.

Sdegno

Esprimere tutto il nostro sdegno nei confronti di questa guerra, degli attacchi sui civili indifesi e della carneficina feroce guidata da sete di sangue e vendetta non significa legittimare Hamas ma significa rivendicare che i diritti umani devono riguardare tutti i popoli e non solo quelli più potenti.
Mettiamoci la faccia e tutto l’impegno che possiamo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Roma, oggi alle 15, Piazza Porta San Paolo-Piramide"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.