L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno compie due anni

pizzeria



L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno festeggia il suo secondo anno di attività: è una delle quattro sedi in Campania, con la casa madre di Napoli, Aversa e Pompei.

Melodie tradizionali

Giovedì 26 ottobre, a partire dalle ore 19:30, il normale servizio della pizzeria, regolarmente aperta agli avventori, sarà accompagnato dalle melodie tradizionali della posteggia a cura dell’Associazione Napoletana Musica Classica. In questa occasione, saranno distribuiti, agli avventori, gadget de l’Antica Pizzeria Da Michele, di Nastro Azzurro e di Fior d’Agerola, fino a esaurimento scorte.

Sogno realizzato

<<I due anni de l’Antica Pizzeria Da Michele Salerno rafforzano un sogno realizzato: portare in altre importanti città campane la nostra tradizione, attualmente presente e apprezzata anche ad Aversa e a Pompei, oltre che a Napoli – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. A distanza di due anni, questo piccolo gioiellino, grazie a un fantastico staff, rende orgoglio alla nostra rete della Michele in the world, attualmente formata da 43 pizzerie in tutto il mondo, e la sede di Napoli, di cui richiama il design degli interni>>. <<A Salerno, la presenza di un secondo forno, in un ambiente a parte, ci ha permesso di introdurre anche la bella novità del senza glutine, molto apprezzata da tanti – continua Francesco De Luca, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. Nel menù sono state aggiunte alcune varianti rispetto alle classiche margherita, marinara e cosacca  della casa madre di Napoli, per arricchire l’offerta, restando sempre fedeli al nostro brand>>.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno compie due anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.