La sede salernitana del celebre brand che conta tantissimi store in tutto il mondo, spegne le sue prime quattro candeline e invita tutti i Michelelovers a partecipare a una serata di festa e divertimento per celebrare insieme un traguardo importante.
Martedì 28 ottobre, a partire dalle 19:30, la pizzeria aprirà le sue porte per una serata speciale: durante il normale servizio, gli ospiti potranno prendere parte a un simpatico quiz dedicato alla storia della leggendaria pizzeria napoletana e ricevere esclusivi gadget firmati Da Michele.
4 anni
«I quattro anni de L’Antica Pizzeria Da Michele Salerno rafforzano un sogno realizzato: portare in altre importanti città campane la nostra tradizione, attualmente presente e apprezzata anche ad Aversa, Casertae Pompei, oltre che a Napoli – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the World –. Questo locale, grazie a un collaudato staff, rappresenta con orgoglio la nostra rete internazionale, oggi formata da 78 pizzerie nel mondo, mantenendo il design e l’anima della sede storica di Napoli».
«A Salerno – aggiunge Francesco De Luca, AD de L’Antica Pizzeria Da Michele in the World – abbiamo introdotto da tempo la pizza senza glutine, grazie alla presenza di un secondo forno dedicato, che è molto apprezzata dai nostri clienti e che tra pochi giorni sarà disponibile anche ad Aversa. Come sempre diciamo la pizza è per tutti e di tutti. Inoltre, il menù offre alcune varianti rispetto alle classiche margherita, marinara e cosacca, per arricchire l’esperienza restando sempre fedeli al nostro brand».
28 ottobre
L’appuntamento è dunque martedì 28 ottobre, in piazza Sedile di Portanova 21, per una serata di festa, tra pizza, quiz, gadget e tanto divertimento, firmata da uno dei nomi più amati della tradizione napoletana.











