Fiumicino, controlli dei carabinieri presso il Leonardo da Vinci

Fiumicino



I Carabinieri della Stazione Aeroporti di Roma, nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno arrestato un cittadino tunisino di 43 anni, gravemente indiziato del reato di tentato furto aggravato e sanzionato cinque autisti mentre procacciavano clienti tra i passeggeri in transito.

Nello specifico, nel corso dei controlli effettuati dai militari in tutto il sedime aeroportuale, una pattuglia in transito all’interno del parcheggio PR-15, ha sorpreso il 43enne mentre stava forzando, la portiera di un’auto con un arnese.

Nei pressi dei vari “Terminal – Arrivi”, i Carabinieri hanno sanzionato quattro autisti sorpresi mentre procacciavano clienti al di fuori degli stalli, senza averne titolo poiché sprovvisti di regolare autorizzazione. Nei confronti di due di loro, i militari hanno fatto scattare anche l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo. In totale, i Carabinieri della Stazione Aeroporto Fiumicino hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di circa 10.695 euro.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato deve ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, controlli dei carabinieri presso il Leonardo da Vinci

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.