Roma, la polizia denuncia 2 egiziani per aggressione nei confronti di un controllore ATAC

atac



Nei giorni scorsi, un dipendente dell’ATAC nel corso del controllo dei biglietti, presso i tornelli della Metro Ottaviano direzione Battistini, è stato aggredito da due egiziani di 30 anni che avevano saltato la fila eludendo i controlli e nel tentativo di fermarli è stato colpito ripetutamente con calci e pugni che gli hanno provocato la frattura del polso destro e la frattura scomposta del gomito sinistro.

I poliziotti del Commissariato Prati

I poliziotti del Commissariato Prati si sono prontamente attivati al fine di individuare gli aggressori, organizzando un mirato servizio di polizia giudiziaria presso la Metro Ottaviano. Dalla visione delle immagini si è potuto constatare che i soggetti, al momento dell’aggressione, indossavano un’uniforme da lavoro, con pantalone grigio con più tasche e scarpa anti infortunistica, e ciò faceva presumere che gli stessi potessero essere degli operai che lavoravano in zona. Gli agenti, allora, posizionatisi ai tornelli della Metro Ottaviano, nel medesimo orario in cui è avvenuta l’aggressione, li hanno riconosciuti e immediatamente fermati per un controllo.

I due trentenni, riconosciuti anche dalla vittima dell’aggressione, sono stati denunciati.

Ad ogni modo gli indagati sono da ritenersi presunti innocenti fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza dichiarato con sentenza irrevocabile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, la polizia denuncia 2 egiziani per aggressione nei confronti di un controllore ATAC

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.