Roma, Celli: “Bene progetto valorizzazione stadio Tre Fontane”



“Accolgo con soddisfazione il via libera al progetto di valorizzazione e riqualificazione dello Stadio Tre Fontane, una struttura centrale ed importante per l’attività sportiva nella nostra città. Ringrazio l’assessore Alessandro Onorato e gli uffici competenti per aver dato una svolta decisiva ad una situazione di stallo che si trascinava da qualche anno.

In tempi brevi

In tempi brevi, rispettando un impegno assunto nei mesi scorsi, permetteremo in particolar modo all’As Roma femminile di utilizzare l’impianto anche per le competizioni internazionali. E’ il frutto di un lavoro mirato ed incisivo che vede la nostra amministrazione impegnata nel rilancio dell’impiantistica comunale e per migliorare l’offerta di servizi per lo sport”.

Lo afferma in una nota la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Celli: "Bene progetto valorizzazione stadio Tre Fontane"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.