Municipio III, TMB Salario, Quattromani-Battisti (M5S): “La maggioranza non dice di no”

roma



“Giovedì 14 nel parlamentino di piazza Sempione si discuterà la mozione contro la riapertura dell’ex tmb salario firmata da tutte le forze di opposizione del terzo municipio, e chiediamo alla cittadinanza grande partecipazione perché sarà un momento di confronto e dibattito che può essere utile per capire le reali intenzioni di questa maggioranza.

Nel nostro atto portiamo l’attenzione sul fermo No

Nel nostro atto portiamo l’attenzione sul fermo No al sito scelto dall’Assessora Alfonsi, la maggioranza Dem del municipio si è detta più volte contraria ma al momento a parte comunicati Instagram e riunioni dell’osservatorio ci sembra lontana dalla presentazione di un atto che metta nero su bianco la volontà di dire un forte no alla riapertura dell’impianto.
È per questo che chiediamo al centrosinistra municipale di superare qualsiasi posizione ideologica e di votare il nostro atto per dare un segnale concreto al sindaco Gualtieri: il terzo municipio dice NO al trattamento rifiuti nel sito dell’ex TMB Salario.
Tutte le forze politiche dicono NO. I cittadini che hanno già sofferto abbastanza dicono NO. Lo faranno anche i consiglieri DEM?”

Così in una nota i Consiglieri M5S del Terzo Municipio, Dario Quattromani e Marina Battisti

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipio III, TMB Salario, Quattromani-Battisti (M5S): "La maggioranza non dice di no"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.