De Magistris: “Se non si ferma la guerra nulla potrà migliorare ma solo rapidamente peggiorare”

armi



“L’appello di Raniero La Valle e Michele Santoro per un fronte pacifista netto e coraggioso è totalmente condivisibile. Sono contento di essere stato invitato a partecipare e poter dare anche il mio contributo all’iniziativa pubblica a Marina di Pietrasanta, nella Versilia in Toscana, sabato 26 agosto alle ore 21.30. “

Lo scrive Luigi de Magistris che parteciperà alla Versiliana

all’evento organizzato da Michele Santoro dal titolo “ E se spuntasse un arcobaleno? “
“ Del resto sin dall’inizio del conflitto ho assunto, anche nella guerra in Ucraina, una posizione pacifista coerente e totalmente fuori dal pensiero unico guerrafondaio. Le guerre consolidano il peggior potere politico, istituzionale, economico e finanziario, ed i popoli, soprattutto i più deboli, ne pagano le conseguenze con il caro bollette, caro energia, caro petrolio, caro benzina, caro prezzo, caro tasse, austerità, inflazione galoppante, devastazione ambientale, egoismi internazionali. “ prosegue de Magistris.

Nulla potrà migliorare

“Se non si ferma la guerra nulla potrà migliorare ma solo rapidamente peggiorare, da ogni punto di vista. Solo i popoli in movimento, più uniti e meno divisi, che lottano per un’alternativa al sistema possono arrestare il decorso della clessidra del tempo utilizzata dai signori della guerra per condurci verso il baratro dell’umanità.” conclude l’ex sindaco di Napoli e portavoce dì Unione popolare

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Se non si ferma la guerra nulla potrà migliorare ma solo rapidamente peggiorare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.