Roma, Santori-Montanini (Lega): “Ex caserma occupata, restituire il presidio a Settecamini”

Santori roma



“La ex caserma dei Carabinieri in via Rubellia, a Settecamini, oggi occupata dall’ennesimo gruppo di illegali poi sgomberati, è un altro cimelio da aggiungere alla collezione di una giunta Pd che continua a tollerare le occupazioni e dimentica i cittadini onesti”. Lo dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori e Fabrizio Montanini, capigruppo della Lega rispettivamente in Campidoglio e in Municipio IV.

Il ripristino di un presidio delle forze dell’ordine

“Il ripristino di un presidio delle forze dell’ordine ristrutturando quello spazio, è stato una delle prime richieste fatte dalla Lega, sostenuta anche da migliaia di residenti e lavoratori della zona, alla giunta Gualtieri appena insediata. Ma i fondi a disposizione per i lavori sono stati stralciati e a nulla sono servite le proteste degli abitanti e l’ordine del giorno che impegnava Sindaco e la novella compagine targata Pd a mantenerli per riaprire un edificio dedicato alla tutela della sicurezza e della legalità nell’area del IV Municipio”, rammentano Santori e Montanini.

“Siamo all’ennesima puntata della scadente telenovela condita di abbandono del territorio, voluto degrado dell’ambiente, della città e dei suoi stessi abitanti. La Lega chiede ancora una volta che la ex caserma venga destinata ad un comando delle forze dell’ordine”, concludono.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Santori-Montanini (Lega): "Ex caserma occupata, restituire il presidio a Settecamini"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.